Pasqua in riva al mare

Gustarsi un buon pranzo a base di pesce sul mare è la maniera ideale per passare una Pasqua diversa, all’insegna del relax e del benessere. Il ristorante del Bagno Onda vi aspetta per proporvi un menù a base del buon pesce di casa nostra accompagnato da una selezione di vini di primissima qualità garantiti dall’Enoteca Eresiarca.

noondaristorante

34

Il tutto nella cornice tranquilla e confortevole dello Stabilimento, che si sta preparando alla stagione 2017 con una programmazione di eventi ed appuntamenti che da sempre hanno rappresentato uno dei punti di forza del Bagno.

Feste, convenzioni con negozi e mezzi di trasporto, attività sportive, intrattenimento: perché da noi la vacanza non è solo mare, ma è la possibilità di gustarsi il tempo libero nella migliore maniera possibile.

Per i clienti stagionali sarà possibile prenotare gli ombrelloni della prima fila, mentre per i gruppi e le famiglie la Direzione ha preparato una serie di facilitazioni e tariffe su misura che rispondono alle diverse necessità dei propri ospiti.