Dove Siamo

Il Bagno Onda è situato a Lido di Camaiore, sulla passeggiata Europa al n° 112.

Per raggiungerci facilmente ci troverete all’angolo tra il Viale Pistelli e la via Gasperini, poco prima della Piazza Umberto.

www.bagnoonda.it

www.bagnoonda.it

Come arrivare:

In auto

Da Firenze e Nord Italia/Europa
Proveniendo dall’A1 in direzione Roma, imboccare l’A11 Firenze-Lucca in direzione Lucca. Proseguire per Viareggio. Appena usciti dall’autostrada, troverete subito le indicazioni per Lido di Camaiore.  In alternativa da Firenze prendere la SGC Firenze-Pisa-Livorno. Allo svincolo per Pisa-Livorno proseguire per Pisa. Proseguire sembre dritto e si giunge all’imbocco dell’A12 Genova-Livorno. Prendere in direzione Genova ed uscire a Viareggio.

Da Genova
Se si arriva dalla A12 proveniendo da Genova l’uscita è Viareggio. Da qui si raggiunge Lido di Camaiore in pochi minuti.

Da Roma e dal Sud Italia
Se si proviene dall’A1 Roma-Firenze. Uscire a Firenze al raccordo con l’A11 Firenze-Lucca. Proseguire per Lucca-Viareggio. L’uscita è quella di Viareggio.
Se invece si proviene da Roma/Sud Italia attraverso il corridoio Tirrenico/Variante Aurelia, imboccare l’A12 a Rosignano in direzione Genova. L’uscita è quella di Viareggio.

Treno

La stazione più vicina è quella di Viareggio, dove fermano tutti i treni compresi gli Intercity e gli Eurostar.

Aereo

L’Aereoporto più vicino è lo scalo internazionale di Pisa Aereoporto Leonardo da Vinci. Da qui si raggiunge Lido di Camaiore, o con il treno (l’aereoporto ha il proprio scalo ferroviario Pisa Aereoporto) e quindi con il taxi, oppure con gli autobus delle linee Lazzi.

Bus

Se si giunge con i bus della compagnia EuroLines, che effettua servizi sia nazionali che internazionale, la fermata è quella di Viareggio.

Altrimenti per altri servizi di Bus la società che opera sul territorio é Autolinee Lazzi o Vaibus.